copywriter Copywriting

L'esigenza è quella di migliorare la comunicazione della propria attività.

L'attività di copywriting riguarda un'ampia gamma di servizi. Ad accomunarli è l'esigenza di migliorare la comunicazione della propria attività, sia nei confronti degli utenti della rete sia verso i potenziali clienti che leggono materiale cartaceo come depliant, brochure e cataloghi. Nell'ambito del copywriting rientrano quindi numerosi pacchetti, tra i quali ad esempio:

  • la redazione di presentazioni accattivanti su misura;
  • la scrittura di contenuti per un sito web;
  • la pubblicazione di articoli in ottica di marketing;
  • la pubblicazione di articoli per il posizionamento su Google;
  • lo storytelling aziendale per aumentare vendite e contatti;
  • la gestione di blog e profili social (Facebook & Twitter).

Il vantaggio di scegliere un copywriter qualificato per la scrittura di articoli, post, testi, presentazioni e contenuti è immediato e si ripaga in breve tempo. Un qualsiasi tipo di testo elaborato in modo professionale e nel rispetto delle tecniche di marketing trasmette infatti sicurezza, esperienza e rigore, qualità che il cliente attribuisce subito all'azienda valutata. I lavori di copywriting presentano inoltre un costo sostenibile, di gran lunga inferiore ai normali servizi di seo o alle campagne pubblicitario pay-per-click.

Non aspettare: chiedi subito un preventivo gratuito per uno o più servizi di copywriting!